Topic Controllati Gruppi utenti Lista degli utenti FAQ Cerca
Unofficial Trigun Home Page Web forum
Chiunque voglia iscriversi mi contatti privatamente per ottenere l'apertura dell'account. :)
ProfiloProfilo Messaggi PrivatiMessaggi Privati LoginLogin RegistratiRegistrati
Panini annuncia i primi due albi di Trigun

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Planet Gunsmoke News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fantomius
Just your friendly neighborhood masked duck
Project Seeds Crew
Project Seeds Crew

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 11:50    Oggetto: Italia Panini annuncia i primi due albi di Trigun Rispondi citando

Finalmente qualcosa si muove!
A quasi due mesi dall'annuncio rilasciato in occasione della convention di Lucca Panini annuncia la nuova edizione di Trigun e comunica le prime date di uscita.

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito, Panini annuncia i primi due albi che raccoglieranno (come successe in Giappone con il cambio di testata) tutto il filone narrativo contenuto originariamente nei tre albi pubblicati da Dynamic Italia nella collana Guns e conosciuti come Trigun.

La Panini annuncia un'edizione con adattamenti e traduzioni completamente riviste e albi di 350 pagine conditi con nuovi redazionali e speciali di approfondimento sull'opera.

Rimaniamo quindi (almeno io sicuramente) in attesa per febbraio 2007, data in cui è prevista la prima uscita e aprile 2007 per il secondo.

Comunicato ufficiale Panini

_______
La direzione si riserva la facoltà di aggiungere tag [ SPOILER ] un pò ovunque nei titoli dei topic nel momento in cui se ne senta il bisogno o la arbitraria voglia di farlo Razz ...ma soprattutto nel momento in cui VOI ve ne dimentichiate.Grin [/center]
Torna in cima
Fantomius è offline Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ka
wild mumbler
Bernardelli Art Director
Bernardelli Art Director

MessaggioInviato: Mer Dic 13, 2006 11:57    Oggetto: Grande ! Re: Panini annuncia i primi due albi di Trigun Rispondi citando

...e finalmentee!!
sono/siamo tutti in attesa da talmente tanto tempo che non mi ricordo neanche più a che punto eravamo rimasti.
...ogni tanto me lo devo rileggere per questo motivo....
in effetti anche per altri, anche se mi rode un po' rimanere ferma sempre allo stesso punto senza sapere poi "come andrà a finire".

beh pare che cmq il nuovo anno porterà con sè delle belle novità... ^_^
che dire... siamo in attesa!

ka
Torna in cima
Ka è offline Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Gaunt Noir
Il signore del GH!
Beyond The GH
Beyond The GH

MessaggioInviato: Mar Gen 09, 2007 17:04    Oggetto:  Re: Panini annuncia i primi due albi di Trigun Rispondi citando

Grande!!! Avevo sentito mormorare la cose, indi per cui, son corso per trovare una fonte sicuramente attendibile! Ovvero il verbo di quel Diabolico d'un Fant! Felice

I primi tre numeri di Trigun! Per me che ero partito con la Maximum era una mancanza non da poco! Anche se, non riesco a nascondere un po' di timori sul formato...

Eli Chan =^.^=
The Crazyest Donuts Hunter =^.^=
Gung Ho Guns
Gung Ho Guns

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 13:31    Oggetto:  Re: Panini annuncia i primi due albi di Trigun Rispondi citando

è la volta buona che riprendono anche la maximum e la portano all'uscita jappo *_* XD

p.s. CIAOOOOO mi siete mancati tantissimo >-<
chiedo venia per la lunga assenza Grin

www.shagojyo.org Sha gojyo, Alex Rowe e Dante (devil May Cry)
Coming soon: Tsume (Wolf's Rain)

Al mondo ciò che conta è solo Love & Peace!!!

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro
per correre. Il più forte possibile"
Gilles Villeneuve
Torna in cima
Eli Chan =^.^= è offline Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Precedente :: Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Planet Gunsmoke News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: